Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Zeccone permette di contattare le ditte della tua zona e ricevere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Zeccone