Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nel tuo Comune!

Interior Designer Givoletto ti consente di metterti in contatto con i designer della tua città e ricevere un preventivo particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo presente online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori, otterrai gratuitamente più offerte per i servizi di arredamento interni Givoletto.

Ti consigliamo di mandare la richiesta precisando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si vuole mettere mano, lo stile che preferisci, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Givoletto ti presenterà soluzioni su misura e funzionali per la gestione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Lo scopo è guidare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone le peculiarità e l'etica.

Relooking a Givoletto

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Givoletto ti offre il servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare i locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Givoletto può intervenire su solo un ambiente, più locali oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!