Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Godega di Sant'Urbano è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano numerose tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Godega di Sant'Urbano. La vera difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Godega di Sant'Urbano. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Godega di Sant'Urbano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Godega di Sant'Urbano