Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Vendemiano è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci adesso per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Vendemiano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Vendemiano. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Vendemiano. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di San Vendemiano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Vendemiano