Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Gombito?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile online, verrai contattato dai tecnici di Gombito, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Gombito dovrai solo compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Gombito, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gombito.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gombito, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Gombito ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Gombito

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Gombito