Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza caldaia Junkers Gombito?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Gombito, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cremona. Sempre preparati sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Gombito ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che puoi vedere sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Gombito. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova gli esperti di Gombito e ricevi più preventivi