Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Gombito, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso quindi è utilizzato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore varia da 1 a 2 centimetri ma il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Gombito è un servizio ideato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo uso è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Gombito?

Questo servizio ti consente di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Gombito. Invia la tua richiesta compilando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Gombito.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Completa il modulo per ricevere tutte le offerte