Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Gonars ti permette di ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel comune di Gonars.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare infissi in pvc a Gonars conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la grande gamma di rifiniture e toni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Gonars, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Gonars dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua zona!