Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC nel territorio di Castions di Strada.

Esaminare le proposte non implica alcun costo o eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Optare per gli infissi in pvc, a differenza di altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si adattano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Castions di Strada, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!