Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Gonars

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Gonars nelle abitazioni è una soluzione chic e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Gonars: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet