Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Santa Maria la Longa è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Santa Maria la Longa?

Comune.info ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Santa Maria la Longa.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Santa Maria la Longa viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito