Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Goni ti consente di ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nel tuo territorio.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Goni permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Goni, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Cagliari dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!