Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Perché il cartongesso è così diffuso?

Il diffuso utilizzo del cartongesso nell'edilizia a secco, in modo particolare nella ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi veloci, è connesso al fatto che si tratta di un materiale piuttosto economico poiché reperibile facilmente. Il cartongesso perciò non è altro che gesso di cava compresso fra due fogli di cartone e si trova in commercio sotto forma di lastre o blocchi.

Viene usato sia per proteggere ed isolare le pareti sia per creare strutture decorative, per merito della varietà di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono abbastanza comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso tra cui velette, rientranze, mensole, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee pulite sia per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente.

L'uso del cartongesso a Goni è la soluzione ottimale per creare opere realizzabili in tempi celeri, che siano poco costose ma contemporaneamente durature negli anni.

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha un'ampia diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, si possono creare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. È possibile ricevere preventivi per costruzioni di strutturea Goni in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Goni?

Cartongesso Goni ti consente di avere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Goni.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, pianificando soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende di Goni