Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Gonnesa ha bisogno di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Gonnesa già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gonnesa ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gonnesa.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!