Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di San Giovanni Suergiu avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di San Giovanni Suergiu che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 San Giovanni Suergiu avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a San Giovanni Suergiu?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a San Giovanni Suergiu di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Giovanni Suergiu.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!