Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Gonnosnò vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un rendimento maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Gonnosnò?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza e la cooperazione di molti professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e rapido, su tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, confrontale e seleziona la più conveniente. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Gonnosnò per ricevere più preventivi