Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Curcuris, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla realizzazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Curcuris?

Attraverso il nostro servizio, avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Curcuris e operanti in tutta la provincia d'Oristano. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiamaci ora o immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da personale qualificato e ricevere un intervento a casa tua entro alcune ore dalla richiesta del servizio.
Se vuoi ricevere approfondite informazioni e una o più proposte per il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Curcuris per ricevere più preventivi