Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Gonnostramatza.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Gonnostramatza ti mette in condizione di avere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un annuncio per locare un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Gonnostramatza?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Gonnostramatza.

Quando avrai comparato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Gonnostramatza?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Gonnostramatza ti assicurerai un servizio rapido, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Gonnostramatza