Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Gordona?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Sondrio.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per capire come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Gordona