Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Mese le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Mese di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Mese, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Mese