Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Gorga rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza in tutto il territorio del comune di Gorga e provincia.

Potrai ricevere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Gorga in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc e il cellulare. Riempiendo la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori di Gorga ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Gorga è essenziale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Gorga, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Roma, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!