Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gorgoglione?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modello che vedi sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Gorgoglione, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare la scheda presente sulla pagina oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Gorgoglione, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gorgoglione.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Gorgoglione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Gorgoglione, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Gorgoglione

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Gorgoglione