Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Gorgoglione rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Gorgoglione e provincia.

Potrai ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Gorgoglione in poco tempo e utilizzando solamente il tuo pc e il cellulare. Completando il modulo che è possibile visualizzare sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Matera, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Gorgoglione ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!