Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Gorizia le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Gorizia di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Gorizia senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Gorizia, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Gorizia