Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Gorla Maggiore? 

Un'impresa di Gorla Maggiore con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Gorla Maggiore già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Gorla Maggiore ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gorla Maggiore ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gorla Maggiore.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!