Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Mozzate con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Mozzate che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Mozzate potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Mozzate avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Mozzate di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Mozzate.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!