Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Gorlago con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che operano a Gorlago, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Gorlago potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Gorlago di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gorlago.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!