Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a San Paolo d'Argon? 

Un'impresa di San Paolo d'Argon con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va verificata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di San Paolo d'Argon già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 San Paolo d'Argon ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Paolo d'Argon ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Paolo d'Argon.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!