Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Gossolengo con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Gossolengo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Gossolengo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Gossolengo potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gossolengo.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!