Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Podenzano certificata Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, dislocate nel comune di Podenzano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Podenzano già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Podenzano potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Podenzano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Podenzano di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Podenzano.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!