Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura parquet a Gossolengo più volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gossolengo consente di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando occorre levigare il parquet?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Gossolengo ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gossolengo!