Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Si può eseguire la levigatura più di una volta?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Gragnano Trebbiense varie volte e su tipologie di legno diverse. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Gragnano Trebbiense consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Gragnano Trebbiense!