Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Gozzano consente di ottenere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Esamina le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Gozzano è importante per la tua incolumità, poiché è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Gozzano?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Gozzano, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gozzano avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gozzano ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!