Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Briga Novarese ti permette di contattare i professionisti della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Briga Novarese e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dai tecnici Ferroli a Briga Novarese in poco tempo e senza doverti spostare da casa. Completando il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Briga Novarese è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Briga Novarese, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale qualificato e sempre aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Briga Novarese ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!