Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Gozzano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti marroni che saltano celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti occorre agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gozzano. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Gozzano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Gozzano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gozzano