Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Gargallo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano parecchie specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gargallo. La difficoltà più grande, dunque, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Gargallo. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Gargallo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gargallo