Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Gozzano dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Gozzano e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Gozzano è il servizio che ti dà la possibilità di avere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Gozzano bisogna in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e ricevi le loro migliori proposte