Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Pogno ti consente di progettare soluzioni su misura per diminuire il rumore generato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Pogno saranno in grado di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Pogno è un servizio che ti permette di analizzare più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Pogno