Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali a Grado e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design a Grado è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più preventivi dagli specialisti della tua città per ogni servizio legato all'universo della progettazione di interni a Grado.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Grado?

Gli Interior Designer di Grado, che collaborano con noi, ti presenteranno nuove soluzioni per la tua casa mixando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente unico, creato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi ed estetica.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Grado si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Grado

Vuoi vendere oppure dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Grado proposto da Interior Designer ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa in tempi celeri e senza dover svalutare l'immobile.

Gli specialisti di Interior Designer a Grado ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e mimetizzandone i difetti.

Il servizio è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!