Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Gradoli ti permette di metterti in contatto con i professionisti della tua città per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Gradoli e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Gradoli in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Gradoli è fondamentale per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Gradoli?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Gradoli, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e costantemente preparati sapranno guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gradoli avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Gradoli.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Gradoli ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!