Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Latera ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici della tua città per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Latera e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie proposte dai tecnici Ferroli a Latera in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo il modulo che vedi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Latera è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Latera, come:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Latera ti permetterà di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!