Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno fare affidamento ad un amministratore di condominio a Graffignana?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Graffignana?

Il servizio Amministratore di Condominio Graffignana ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo su questo sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile stabilire gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio Graffignana per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Graffignana!