Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Graglia?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Graglia, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Biella. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i disparati servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento Junkers

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Graglia e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un addetto a domicilio dopo poche ore dalla chiamata, assicurandoti la riparazione del guasto. Punto principale del nostro servizio è pertanto la compatta rete di professionisti, dislocati ed attivi sull'intero territorio del comune e in grado di intervenire rapidamente.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che visualizzi online oppure chiamaci. Così facendo, confronterai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Graglia. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e ricevi i preventivi