Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Netro?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Netro, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Biella. Continuamente preparati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i differenti servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Netro: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Netro ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficienza.
I nostri piani di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Netro?

Per ottenere assistenza completa il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Netro. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Trova gli esperti della tua città e ottieni i preventivi