Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché affidarsi ad un investigatore privato?

Scegliere di rivolgersi ad un'agenzia investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendosi in internet è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare questi strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove messe insieme tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Graglia?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o completa il modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Graglia ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Graglia per ricevere più preventivi