Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di Netro?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Netro ti forniranno risultati reali e veloci. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Netro?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è piuttosto semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di tali strumenti cercando di ricavare informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Netro?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Netro ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Netro per ricevere un preventivo