Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Graglia è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Graglia

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Graglia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Graglia in un appartamento è una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito