Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Muzzano?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Muzzano

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita