Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Grana, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Grana dovrai solamente compilare la scheda che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nel territorio di Grana, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Grana.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Grana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grana, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Grana

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Grana per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto