Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Scurzolengo, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Confrontare le offerte con Assistenza Caldaie Scurzolengo è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Scurzolengo dovrai solo completare la scheda che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Scurzolengo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Scurzolengo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Scurzolengo, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Scurzolengo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Scurzolengo

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Scurzolengo